Vai al contenuto

“I Ferragnez? Due idioti palloni gonfiati irrispettosi”. Fedez ha perso la causa, assolta Daniela Martani. “E’ diritto di critica”

Pubblicato: 19/06/2024 19:19

Piove sul bagnato per Fedez e, indirettamente, anche per Chiara Ferragni. Il rapper, infatti, nel 2018 aveva intentato una causa legale contro l’ex concorrente del Grande Fratello Daniela Martani. Che riferendosi ai Ferragnez, aveva usato toni molto duri in un tweet su X: “Ve lo dico da anni”, aveva scritto la Martani. “Sono due idioti palloni gonfiati irrispettosi della vita delle persone e degli animali. Per far parlare di loro non sanno più cosa inventarsi”. Le parole dell’ex concorrente del GF erano arrivate dopo la famosa festa privata in un supermercato chiuso, organizzata dal rapper e dalla influencer, che aveva scatenato molte critiche sul Web. Per lo “sfarzo ostentato e un po’ cafone” e per lo spreco di cibo testimoniato dalle immagini girate durante l’evento, in cui si vedevano gli ospiti che si “divertivano” tirandosi addosso frutta e verdura. (continua dopo la foto)

Fedez aveva chiesto alla Martani un risarcimento danni di 100.000 Euro a causa di quell’attacco via social. Ma la sentenza arrivata in Tribunale ha dato torto all’ex marito di Ferragni. “Il post della Martani”, ha spiegato il giudice, “rientra nel diritto di critica“, anche perché i termini usati (idioti palloni gonfiati) “risultano leciti alla luce del contesto, e non sono particolarmente volgari e infamanti”. Immediatamente dopo la sentenza è arrivato il commento social dell’ex concorrente del Grande Fratello. “Dopo una persecuzione giudiziaria durata 6 anni“, ha scritto Daniela Martani, “finalmente è finita. Fedez ha perso per la quarta volta in tribunale”. Una brutta notizia per il rapper, che si aggiunge ai tanti problemi che Fedez sta vivendo in questo momento così travagliato della sua esistenza.

Continua a leggere su TheSocialPost.it

Ultimo Aggiornamento: 20/06/2024 10:16