Vai al contenuto

“Hanno accoltellato mio figlio Checco”. Rita De Crescenzo scoppia in lacrime in diretta

Pubblicato: 21/06/2024 22:41

Rita De Crescenzo, famosa tiktoker di Napoli residente a Pallonetto di Santalucia, ha condiviso con i suoi follower un doloroso episodio avvenuto nella notte di mercoledì 19 giugno. Attraverso un video su TikTok, la donna ha raccontato in lacrime che suo figlio “Checco” è stato accoltellato durante un tentativo di rapina in via della Maddalena.

L’appello disperato

In un video visibilmente emozionante, Rita De Crescenzo ha espresso tutta la sua preoccupazione e stanchezza per quanto accaduto:

“È successa una cosa troppo brutta – ha detto Rita – Questa notte hanno accoltellato mio figlio Checco. Erano due ragazzi di colore che volevano rubargli il motorino. Lo hanno aggredito con un cacciavite e accoltellato alle mani. È stata una cosa troppo brutta. Che dobbiamo fare? La sera non si può camminare. Non ho proprio la testa”.

La richiesta di giustizia

Rita De Crescenzo ha già sporto denuncia ai carabinieri e ha chiesto che vengano presi provvedimenti immediati:

“Voglio che vengano presi provvedimenti perché mio figlio poteva finire ammazzato. Voglio che prendiate quelli che gli hanno fatto del male, voglio sapere tutta la verità”. Nel video, Rita ha mostrato la mano del figlio fasciata con una garza, confermando che l’aggressione ha avuto conseguenze fisiche significative, ma senza fornire ulteriori dettagli sullo stato di salute di Checco.

Continua a leggere su TheSocialPost.it