Vai al contenuto

Attore dei Pirati dei Caraibi muore sbranato da uno squalo alle Hawaii

Pubblicato: 24/06/2024 14:38
attore Pirati Caraibi muore squalo

Una terribile notizia ha scosso il cast del film ‘Pirati dei Caraibi’ che, ormai da diversi anni, vede l’attore Johnny Depp protagonista di una serie di pellicole nel celeberrimo ruolo del pirata Jack Sparrow. L’attore Tamayo Perry è morto dopo essere stato attaccato da uno squalo mentre faceva surf alle Hawaii. L’attore 49enne aveva preso parte nel 2011 al quarto capitolo della saga. A confermarne il decesso sono stati i servizi di emergenza di Honolulu.
Leggi anche: Squalo martello a caccia a pochi passi da riva. Panico fra i bagnanti a Gran Canaria (VIDEO)

Oltre ad essere un attore, Tamayo Perry era un bagnino e un surfer professionista. Secondo quanto si apprende, lo scorso 23 giugno è stato soccorso nelle acque di fronte alla spiaggia di Malaekahana. Ma è stato dichiarato morto dai paramedici dopo essere stato portato a riva con una moto d’acqua.

La carriera di Tamayo Perry

Come appena accennato, aveva recitato nel quarto episodio della saga intitolato ‘Pirati dei caraibi: oltre i confini del mare’. Ma aveva anche ottenuto ruoli in alcune serie tv di successo come ‘Lost’, ‘Hawaii Five-0’, ‘Blue Crush’ e ‘Charlie’s Angels 2’. È apparso inoltre in una pubblicità della Coca-Cola.

Il capo della sicurezza oceanica di Honolulu, Kurt Lager, ricorda Tamayo perry come “un bagnino amato da tutti”, aggiungendo che era molto conosciuto sulla costa settentrionale di Oahu. “La personalità di Tamayo era contagiosa e, per quanto la gente lo amasse, lui amava di più tutti gli altri. Le nostre condoglianze vanno alla famiglia di Tamayo”, ha precisato Lager. Il sindaco Rick Blangiardi definisce la morte dell’attore come “una tragica perdita. Tamayo era un uomo d’acqua leggendario e molto rispettato, è cresciuto proprio qui ed è stato un grande membro del nostro team di sicurezza oceanica”.

Continua a leggere su TheSocialPost.it