Vai al contenuto

Fedez sbarca su OnlyFans: “Niente post strappamutande”

Pubblicato: 25/06/2024 15:44

Fedez sarà uno dei primi artisti italiani ad approdare sulla piattaforma OnlyFans, nota per la pubblicazione di contenuti osé. Ma il rapper non posterà nulla di esplicito, usando il profilo per la promozione del suo ultimo brano, dal titolo Sexy Shop. In Italia OnlyFans è nota quasi esclusivamente come piattaforma in cui è possibile acquistare contenuti hot a pagamento. Negli Stati Uniti, OnlyFans è utilizzata da vip e artisti anche con finalità meno osé: per offrire contenuti esclusivi ai propri fan. Il cantante ha annunciato l’apertura del suo profilo con un comunicato stampa chiaro: “No explicit contents!”. “Petto peloso da far sognare, i suoi addominali per farvi grattugiare il grana, possenti braccia per abbracciare chi si scandalizza appena sente la parola OnlyFans. E invece no! Userò questo canale come fanno un sacco di persone e artisti nel mondo per farci due risate e per contenuti esclusivi, quindi niente post strappamutande“, ha proseguito il rapper su Instagram.
Leggi anche: “Devo annunciare una cosa grossa”. La clamorosa decisione di Fedez: cosa farà

Il nuovo profilo OnlyFans di Fedez è stato aperto principalmente per promuovere il suo singolo “Sexy Shop”, realizzato in collaborazione con il trapper Emis Killa. Questa strategia di marketing innovativa ha visto la presenza di numerose influencer di OnlyFans al party organizzato per il lancio ufficiale del brano, ingaggiate appositamente per l’occasione. Il testo di “Sexy Shop” ha suscitato scalpore e curiosità per i suoi chiari riferimenti a Chiara Ferragni. In modo simile a quanto fatto da Shakira con la sua canzone dedicata a Piqué, Federico Lucia usa la sua “revenge song” per parlare della sua ex moglie. Nel brano, la descrive come “un jackpot nelle slot e dopo mi hai mandato KO”, un chiaro riferimento alle dinamiche della loro relazione e alla fine della stessa. Ancor più controversa la strofa sui cui, su TikTok, ha ballato la nuova fiamma del rapper, la giovane modella francese Garance Authié: Una vita in salita, una storia infinita… Che poi è finita, ho male alle dita… Perché farci del male? È una fede nuziale… Con il foro d’uscita”.

La guerra dei tormentoni estivi è più accesa che mai e a sgomitare verso la vetta delle classifiche c’è anche Fedez, in coppia con Emis Killa. Il singolo Sexy Shop, almeno in queste prime settimane, non si è rivelato l’enorme successo che forse ci si aspettava, anche se le cose sembrano essere in miglioramento almeno stando ai dati di Spotify, dove il brano è salito in queste ore al quarto posto della Top 50 in Italia con 426milioni di ascolti, subito dopo 30°C di Anna, Sesso e Samba di Tony Effe e Gaia e Paprika di Ghali

Continua a leggere su TheSocialPost.it