Vai al contenuto

Non accetta la fine della relazione: 21 accoltellata dall’ex fidanzato

Pubblicato: 25/06/2024 10:52

Una brutale aggressione ha sconvolto la tranquilla comunità di Racale, in provincia di Lecce, nella notte tra il 24 e il 25 giugno. Un giovane di 22 anni è stato arrestato dai carabinieri per tentato omicidio dopo aver attaccato la sua ex fidanzata con due coltelli, colpendola in più parti del corpo.
Leggi anche: Infermiera uccisa, fermato il nipote: “Ha confessato il delitto”

Cos’è successo

Il dramma si è consumato nel giardino di casa dei genitori della vittima, una 21enne che aveva chiuso la relazione con l’aggressore appena un mese fa, dopo sei anni insieme. Pare che il giovane, accecato dalla gelosia e dalla rabbia, si sia presentato armato di due coltelli, iniziando a colpirla ripetutamente.

Le urla della ragazza hanno attirato l’attenzione dei genitori, che sono accorsi per soccorrerla. La giovane, in gravi condizioni, è stata immediatamente trasportata al pronto soccorso dell’ospedale di Gallipoli. Vista la gravità delle ferite, è stata poi trasferita in prognosi riservata all’ospedale di Tricase.

L’episodio ha lasciato sotto shock l’intera comunità di Racale, che si stringe attorno alla famiglia della vittima, sperando in un suo rapido recupero. Intanto, il 22enne è in stato di arresto, e dovrà rispondere delle gravi accuse che gli vengono contestate. La vicenda mette ancora una volta in luce il drammatico fenomeno della violenza sulle donne, una piaga che continua a mietere vittime e che necessita di un forte intervento sociale e istituzionale.

Continua a leggere su TheSocialPost.it