Vai al contenuto

Heather Parisi e Jacqueline Luna Di Giacomo ai ferri corti: cos’è successo tra mamma e figlia

Pubblicato: 26/06/2024 09:56

Jacqueline Luna Di Giacomo, fidanzata del cantautore Ultimo e prossima mamma del loro primo figlio, è al centro di una vicenda familiare complessa e travagliata. Figlia della celebre showgirl Heather Parisi e del suo ex marito Giovanni Di Giacomo, noto ortopedico, Jacqueline è nata a Roma nel 2000 e ha dichiarato di essere lontana dalla madre da ormai 10 anni.
Leggi anche: La nonna di Thomas Luciani, Olga Cipriano: “Gli ho fatto da mamma. Era ribelle, non un drogato”

La frattura tra madre e figlia

La frattura tra madre e figlia non è una novità. Lo scorso anno, durante un’intervista a “Belve”, Heather Parisi ha confessato di non essere a conoscenza della relazione della figlia con Ultimo. Questo episodio ha riacceso i riflettori su un rapporto già segnato da profonde tensioni. Nel 2019, Jacqueline, tramite i social, aveva pubblicamente chiesto a Barbara D’Urso perché non avesse domandato alla Parisi dove fossero le altre due figlie durante una puntata di “Live Non è La D’Urso” in cui la showgirl parlava dei maltrattamenti subiti dai suoi “ex”. In quell’occasione, Jacqueline si riferiva all’assenza della madre nella sua vita e in quella della sorellastra Rebecca Manenti, figlia di Heather e del suo primo compagno Giorgio Manenti.

Le due ragazze inviarono poi una lettera alla D’Urso, letta in diretta dalla conduttrice: “Siamo contente di apprendere attraverso i media della serenità della mamma”, scrissero, sottolineando che i loro padri, Giovanni Di Giacomo e Giorgio Manenti, erano estranei ai fatti raccontati dalla Parisi in tv. “Sapete che Heather non parla delle prime due figlie”, commentò la D’Urso.

Nonostante le dichiarazioni di Heather Parisi di vedere regolarmente i suoi figli, Jacqueline ha ribadito la sua versione con un post su Instagram, spiegando di non vedere la madre da un decennio: “Rispetterò per sempre mia madre, nonostante la sua assenza nella mia vita. Ieri sera mi sono sentita mancata di rispetto io, e mi trovo costretta ad ammettere una triste realtà, che personalmente avrei preferito non condividere. Non vedo mia madre da 10 anni“.

Quando la Parisi fu ospite di Francesca Fagnani a “Belve”, evitò di parlare della relazione della figlia con Ultimo, dichiarando di non essere al corrente del ‘gossip’ e di aver stipulato un patto con i figli per non discutere delle loro vite sentimentali: “Suocera di chi? Non lo so di cosa parli”, rispose.

Il silenzio dopo l’annuncio della gravidanza

Il silenzio di Heather Parisi ha continuato a farsi sentire anche dopo l’annuncio della gravidanza di Jacqueline, avvenuto sul palco dello stadio Olimpico di Roma durante un concerto di Ultimo. Nonostante la notizia, la showgirl, che diventerà presto nonna, non avrebbe pubblicamente commentato né si sarebbe congratulata con i futuri genitori. I primi rumors sulla gravidanza di Jacqueline avevano visto Alessandro Rosica rivelare che “la mamma di lei non vuole vedere il bambino nemmeno morto”.

Una saga familiare che continua a catturare l’attenzione del pubblico, mostrando quanto possano essere complesse le dinamiche tra parenti celebri e i loro affetti privati.

Continua a leggere su TheSocialPost.it