Vai al contenuto

Royal Family, Harry rivede Kate: “Sconvolto ed emozionato”. Il retroscena

Pubblicato: 26/06/2024 08:39

Il 15 giugno scorso, il Trooping the Colour è stato un evento ricco di simbolismi e sorprese. Tra queste, la tanto attesa apparizione pubblica di Kate Middleton, assente da mesi per gestire la chemioterapia per il suo tumore all’addome. Ma a colpire particolarmente è stata la reazione del principe Harry, che ha vissuto un momento di profonda emozione e sconvolgimento alla vista della cognata.
Leggi anche: Harry e Meghan, il retroscena: “Terrorizzati se vince Trump, pronti a fuggire con i figli”

Harry, ormai lontano dalla vita di corte e residente negli Stati Uniti con la moglie Meghan Markle, non ha mai nascosto il suo desiderio di partecipare al Trooping the Colour. Dopo l’assenza dell’anno scorso, il duca di Sussex avrebbe voluto essere presente all’evento di quest’anno. Nonostante la sua lontananza fisica, Harry ha seguito l’evento con attenzione e la vista di Kate Middleton gli ha provocato una reazione intensa.

I sentimenti di Harry

Secondo quanto riportato dai tabloid, la visione di Kate durante la cerimonia ha risvegliato in Harry sentimenti contrastanti. La scena, carica di simbolismo, ha evidenziato per lui la distanza crescente tra la sua nuova vita e quella che ha lasciato alle spalle. La presenza di Kate, un tempo sua grande amica e confidente all’interno della famiglia reale, ha reso il momento ancora più toccante.

Fonti vicine al principe raccontano che Harry è apparso “sconvolto ed emozionato” nel rivedere Kate. La loro relazione, che in passato era caratterizzata da una forte complicità, sembra ora essere offuscata dalle vicissitudini e dalle tensioni familiari. Il duca di Sussex avrebbe voluto essere presente non solo per partecipare alla cerimonia, ma anche per sostenere Kate in un momento così significativo per lei e per la famiglia reale.

La tristezza di Harry è amplificata dal ricordo dei tempi in cui lui e Kate condividevano momenti di spensieratezza e gioia. La distanza geografica e le scelte di vita diverse hanno inevitabilmente influito sul loro rapporto, rendendo il ricordo di quei giorni ancora più doloroso.

Continua a leggere su TheSocialPost.it