Vai al contenuto

Tragedia a Brescia: Luca muore in moto a soli 28 anni nello scontro con il fratello

Pubblicato: 30/06/2024 14:53

Un incidente mortale ha causato la morte di un ragazzo di 28 anni, che dopo essersi scontrato con la moto guidata dal fratello è precipitato in un dirupo per decine di metri. È accaduto in provincia di Brescia, lungo la strada provinciale che costeggia il lago di Valvestino. I due fratelli si stavano dirigendo verso Gargnano a bordo delle loro moto nel corso della mattinata di oggi.

Luca Guastella, 28 anni, si era trasferito da qualche mese a Como con la compagna, e lavorava in Svizzera. Nella mattinata di oggi, 30 giugno, era uscito con il fratello e altri amici per un giro in moto attorno al lago di Garda. Intorno a mezzogiorno, il 28enne ha perso il controllo del mezzo durante una curva ed è andato a scontrarsi prima con la moto del fratello che viaggiava davanti a lui, poi contro il guardrail. La moto di Luca, dopo l’impatto, è rimasta sul ciglio della strada, ma lui è precipitato in un dirupo per diverse decine di metri.

A quel punto il fratello ha allertato subito i soccorsi: sanitari, polizia e vigili del fuoco sono giunti sul luogo dell’incidente e hanno constatato la morte del motociclista, al termine delle difficili operazioni di recupero del corpo, per cui si è resa necessaria la chiusura della strada.

Continua a leggere su TheSocialPost.it