Vai al contenuto

Carlos Salcedo, uccisa Paola, sorella di 29 anni del calciatore: era una star della tv

Pubblicato: 02/07/2024 14:39
Carlos Salcedo uccisa sorella

Carlos Salcedo è un calciatore messicano molto conosciuto nel suo Paese, con un passato anche in Serie A. Ora però è costretto ad affrontare una tragedia davvero inaspettata. Sua sorella Paola, molto conosciuta in Messico per il suo lavoro di modella e presentatrice televisiva, è stata assassinata all’uscita da un circo. Gli inquirenti stanno indagando per cercare di capire cosa sia successo, ma il movente più probabile è quello di un tentativo di rapina finito male.
Leggi anche: Si conoscono su Tinder e si incontrano al centro commerciale: calciatore denunciato. “Mi ha violentata”

La notizia dell’omicidio della sorella di Carlos Salcedo è stata confermata dalla Procura Generale dello Stato del Messico (FGJEM). La ragazza aveva 29 anni e presentava il programma ‘Líderes del Baño’. Era molto seguita anche sui social.

La dinamica dell’omicidio della sorella di Carlos Salcedo

“Secondo le testimonianze raccolte tra le persone che hanno assistito al presunto evento, la donna è uscita dall’interno del circo Bardum dove si trovava, per rispondere ad una telefonata. – ha rivelato agli investigatori una fonte non meglio specificata – Quando si è trovata fuori e si è avvicinata alla macchina bianca su cui presumibilmente viaggiava, è stato vittima di un’aggressione diretta da parte di un altro furgone, i cui occupanti sono fuggiti”.

Carlos Salcedo è uno dei pilastri della nazionale messicana, con cui ha collezionato finora circa 50 presenze. Attualmente milita nella squadra del Cruz Azul. Ma può vantare dei trascorsi anche in Europa, visto che nel 2016-2017 ha vestito la maglia della Fiorentina, collezionando 18 presenze. Poi quelle di Eintracht, Tigres, e Toronto.

Continua a leggere su TheSocialPost.it