Vai al contenuto

Cassano difende Spalletti: “Squadra scarsa, è un genio”

Pubblicato: 02/07/2024 13:19
Cassano difende Spalletti genio

Il ct della Nazionale italiana di calcio, Luciano Spalletti, è sotto processo dopo la clamorosa e meritata eliminazione degli Azzurri dai campionati Europei in Germania per mano di una Svizzera che a tratti sembrava il Brasile. Ma non tutti puntano il dito contro l’allenatore toscano. È anche il caso di Antonio Cassano. L’ex attaccante di Bari, Roma e Real Madrid, come è suo solito, spara la sua opinione senza peli sulla lingua e difende il tecnico. Ed esplode la polemica.
Leggi anche: Capello disintegra Spalletti: “Mi sono vergognato”. Volano gli stracci fra tecnici dopo il flop della nazionale
Leggi anche: Europei, il presidente del Coni Malagò commenta il flop dell’Italia: “Credevo di stare su Scherzi a parte”

Cosa ha detto Cassano

Gliel’avevo detto al mister che la Nazionale era scarsa e sarebbe stata una bella gatta da pelare. – spara a zero Antonio Cassano sui canali social di Viva el Futbol – Ma sarò sempre al suo fianco perché è un genio. Facciamo cagare, questa è la realtà dei fatti. Abbiamo fatto schifo senza personalità senza qualità senza un’idea senza pa**e, senza niente. In Italia si pensa a speculare a non voler giocare, eppure in panchina avevamo un genio, però ovviamente il mister più di questo non poteva fare perché poi alla realtà quei mezzi giocatori che dicono sono buoni dovrebbero venir fuori e invece facciamo cagare”.

“La cosa più schifosa e scandalosa è che qualche giornale si permette di offendere o offendere personalmente sia il mister che i ragazzi con dei titoloni. Questi si devono vergognare”, prosegue poi Cassano. Il suo è un chiaro riferimento al titolo del quotidiano Libero che a suo dire c’è andato giù troppo pesante: “Andate a zappare”. Ad ogni modo, conclude Cassano, “se la Nazionale deve offrire questo, allora io ve lo dico, cioè è di nuovo in pericolo il Mondiale”.

Continua a leggere su TheSocialPost.it

Ultimo Aggiornamento: 02/07/2024 14:08