Vai al contenuto

Denzel Washington si confessa: “Sono sobrio da 10 anni. Ho bevuto due bottiglie di vino al giorno per 15 anni, ho fatto male al mio corpo”

Pubblicato: 22/11/2024 10:37
Denzel Washington sobrio vino

Il prossimo 28 dicembre Denzel Washington compirà 70 anni. Per l’occasione l’attore americano ha deciso di raccontare alla rivista Esquire gli ultimi suoi dieci anni di vita di sobrietà, dopo una vita trascorsa dietro alla bottiglia. E le sue sono parole che scioccano i fan.
Leggi anche: Lutto nel mondo della tv: morto l’attore Niton Chauhan, scomparso a soli 35 anni

Denzel Washington, la confessione

I problemi sono cominciati con la sua passione per il vino, racconta Denzel Washington. Nel 1999 lui e la moglie Pauletta hanno costruito nella loro casa una cantina con oltre 10 mila bottiglie, tutte molto pregiate. “Ho imparato a bere il meglio, ma se ordinavo più bottiglie, le avrei bevute tutte”, confessa il protagonista di decine di film di successo.

Denzel Washington ammette di aver bevuto due bottiglie di vino al giorno per 15 anni, smettendo solo durante i periodi di preparazione di un film. “Il vino era la mia passione ma ha fatto molti danni al corpo (…), mi ingannavo dicendomi che non fosse un problema”, rivela ancora.

Oggi però Denzel Washington è sempre sobrio. E il marito, ammette, è soprattutto del suo amico Lenny Kravitz. Il cantante gli ha infatti presentato l’uomo che lo ha aiutato ad uscire dalla terribile dipendenza dall’alcol. L’attore ammette infine di aver usato anche droghe come l’eroina.

Continua a leggere su TheSocialPost.it

Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure