Vai al contenuto

Napoli, lite in strada tra Borrelli e la Senese: “L’auto tra le strisce e l’area disabili? Io sono la figlia di James”

Pubblicato: 05/01/2025 12:17

Una Smart è parcheggiata in modo irregolare in una strada del quartiere Fuorigrotta di Napoli. Nonostante sia sera, la via è affollata, e il parcheggio maldestro non passa inosservato per due motivi principali: l’auto occupa metà dello spazio tra le strisce pedonali e l’area riservata ai disabili. La seconda ragione dell’attenzione suscitata è che da quella vettura scendono il musicista James Senese con la figlia. L’infrazione al codice della strada diventa difficile da ignorare.

Ad attirare l’attenzione sulla scena è Francesco Emilio Borrelli, deputato di Alleanza Verdi e Sinistra, noto per i suoi video di denuncia su abusivismi, parcheggi selvaggi e illegalità a Napoli. Nel video, che diventa rapidamente virale sui social, si sentono chiaramente le accuse del deputato, mentre le risposte della figlia di Senese sono descritte come “arroganti”. Il musicista, visibilmente a disagio, cerca di giustificarsi, ma poi si allontana insieme alla figlia.

La clip si conclude con una scena in cui una persona su sedia a rotelle fatica a muoversi tra le auto in sosta, evidenziando le difficoltà causate dal parcheggio irregolare. La polemica si accende nei commenti: alcuni accusano Senese di essere un “traditore” della Napoli perbene, mentre altri criticano Borrelli per il suo comportamento da “vigile urbano” senza uniforme.

Continua a leggere su TheSocialPost.it

Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure