
Tensione alle stelle nella Casa del Grande Fratello durante la serata del 9 gennaio 2025. Un acceso confronto ha visto protagonisti Luca Calvani e Mariavittoria Minghetti, a seguito dell’abbandono volontario di Jessica Morlacchi. Il dibattito ha toccato temi di schieramenti, condizionamenti e accuse reciproche che hanno infiammato la discussione.
Leggi anche: Grande Fratello, forte lite a tavola tra Helena e Jessica: “Pu***”
Leggi anche: Grande Fratello, Shaila Gatta: “A fare la spesa da Esselunga ci vanno i fessi”. La replica della catena
Le accuse di Luca Calvani
Luca ha accusato Mariavittoria di essere stata influenzata da Jessica nelle sue opinioni e decisioni all’interno della Casa. “Hai mai pensato di formarti un’opinione indipendente da quella di Jessica?” ha chiesto l’attore, insinuando che la vicinanza tra le due coinquiline avesse condizionato i comportamenti di Mariavittoria.
La replica di Mariavittoria
Mariavittoria ha respinto con fermezza le accuse, dichiarando di aver sempre agito in modo autonomo. “Gli errori sono stati fatti al 50% da entrambe. Tu sei sempre stato dalla parte di Helena e Jessica non si sentiva capita,” ha affermato, sottolineando il ruolo di Helena Prestes nella dinamica della Casa e accusando Luca e Amanda di un’iperprotezione verso Helena che avrebbe escluso Jessica.
Lo scambio è degenerato quando Luca ha alzato la voce, definendo Jessica una delusione: “Sono furibondo con lei. Perché ha scelto di essere uno schifo, quando poteva essere tutto.” La reazione di Mariavittoria non si è fatta attendere: “Non si deve permettere di urlare così addosso a una ragazza. Io mi devo calmare? E lui no?”. La situazione nella Casa appare sempre più complessa, con schieramenti ben definiti e contrasti accesi tra i concorrenti. L’abbandono di Jessica sembra aver scatenato un effetto domino che rischia di destabilizzare ulteriormente gli equilibri del gioco.