Vai al contenuto

Incidente nel Pavese, Patrizia Cassi è morta dopo un frontale contro un camion

Pubblicato: 21/01/2025 10:36

Una donna di 62 anni, Patrizia Cassi, ha perso la vita lunedì pomeriggio a Landriano, nel Pavese, in seguito a un violento scontro tra la sua auto e un camion ribaltabile.

L’incidente è avvenuto poco prima delle 14:30 lungo la strada provinciale 2, come comunicato dall’Agenzia regionale di emergenza urgenza (Areu) della Lombardia. Sul luogo sono intervenuti i vigili del fuoco, la polizia stradale, un’automedica e un’ambulanza. Nonostante i tentativi, per la donna non c’è stato nulla da fare: i sanitari hanno potuto solo constatarne il decesso.

Patrizia Cassi, residente a Vidigulfo, era alla guida di una Fiat Panda al momento dello scontro. A causa dell’impatto e delle operazioni di soccorso, la circolazione sulla strada provinciale 2 è stata interrotta per diverse ore. I vigili del fuoco hanno lavorato a lungo per estrarre il corpo dall’auto e rimuovere i veicoli coinvolti nell’incidente.

Continua a leggere su TheSocialPost.it

Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure