Vai al contenuto

Camilla Sanvoisin e l’ultimo messaggio al papà: “Era un sogno premonitore”

Pubblicato: 17/02/2025 15:40

Camilla Sanvoisin, 25 anni, ha inviato un messaggio inquietante poco prima di morire. «Sogno spesso la mia amica, a volte è su una collina, c’è il sole, lei mi dice: “Vieni, ti aspetto”». Queste parole sono arrivate su WhatsApp ad Alberto, padre della sua ex compagna di scuola, morta lo scorso dicembre per una malattia.
Leggi anche: Morte di Camilla Sanvoisin: “L’amavo, non sono un mostro”

Il ritrovamento

Il fidanzato Giacomo Celluprica l’ha trovata senza vita nel loro appartamento a La Giustiniana. La coppia aveva consumato sostanze stupefacenti prima di dormire. Il ragazzo si è svegliato e ha scoperto il corpo della giovane senza segni di vita.
Leggi anche: “Lei è milionario”. L’incredibile scoperta di un senzatetto: ma c’è un colpo di scena

Il metadone in casa

Gli inquirenti hanno trovato 40 fiale di metadone nella casa del 35enne. Il giovane è stato arrestato per detenzione ai fini di spaccio e poi rilasciato. «Mi hanno arrestato per il metadone, ma era sigillato e regolare. Con lei ci amavamo molto, non siamo mai stati divisi per più di un giorno», ha dichiarato Celluprica.
Leggi anche: “È morta così”. Il dramma di Camilla, trovata senza vita in casa: la scoperta dell’autopsia

Indagini in corso

Le autorità stanno cercando di ricostruire gli ultimi movimenti della ragazza. L’autopsia darà risposte sulla causa della morte. Gli investigatori sono alla ricerca del pusher che ha fornito la sostanza letale.

Continua a leggere su TheSocialPost.it

Ultimo Aggiornamento: 17/02/2025 19:01

Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure