Vai al contenuto

“Lui l’ha tradita, lei lo ha lasciato”. Scoppia la coppia vip italiana, rottura choc (e molto dolorosa)

Pubblicato: 18/04/2025 15:31

Clamorosa rottura nel mondo dello spettacolo, una delle coppie più amate dal pubblico sembra essersi detta addio. Nessuna conferma ufficiale, nessun post né comunicato congiunto, ma il silenzio sui social e alcuni indizi emersi negli ultimi mesi sembrano parlare chiaro. La loro storia, durata quasi un decennio e spesso considerata un esempio di amore vero nato davanti alle telecamere, potrebbe essere arrivata al capolinea.

Una notizia che ha lasciato di stucco fan e follower, che da tempo seguivano con affetto le vicende di questa relazione nata sotto i riflettori. I sospetti si erano fatti più insistenti con la drastica riduzione delle apparizioni pubbliche insieme e l’assenza di contenuti condivisi sui social. Ora, a quanto pare, dietro quel silenzio si nascondeva una verità dolorosa: la fine di un legame che sembrava indissolubile.

A lanciare l’indiscrezione è stato l’esperto di gossip Alessandro Rosica, che ha rivelato la presunta separazione tra Alessia Cammarota e Aldo Palmieri, coppia nata a Uomini e Donne nel 2014. Dopo il programma, i due avevano costruito una solida famiglia con la nascita dei figli Niccolò, Leonardo e Mattia, diventando un punto di riferimento per molti fan del dating show. Ma ora, secondo quanto riportato, la crisi avrebbe raggiunto un punto di non ritorno.

Rosica parla di un nuovo tradimento da parte di lui, che avrebbe segnato definitivamente la fine della relazione. Lei, secondo le fonti, sarebbe “distrutta” per non essere riuscita a salvare il loro rapporto. Un colpo durissimo, soprattutto considerando che lo scorso dicembre avevano festeggiato insieme il decimo anniversario. Ma già allora qualcosa, forse, si era incrinato: nelle settimane successive, i due hanno smetto di seguirsi sui social e non si sono più mostrati insieme, nemmeno in presenza dei figli.

Un dettaglio che ha fatto riflettere molti fan è legato a un post condiviso da Alessia lo scorso gennaio, in cui, pur senza mai citare direttamente la crisi con Aldo, lasciava intuire un periodo complicato. “Non sto vivendo un gran periodo, ho bisogno del mio tempo”, aveva scritto, parlando di una fatica emotiva che sembrava andare ben oltre gli impegni lavorativi.

Ce vo’ tiempo”, aveva concluso l’influencer in quell’occasione, lasciando una porta aperta alla comprensione dei suoi follower. Una frase che oggi, alla luce delle recenti rivelazioni, suona come un grido silenzioso di chi stava cercando di tenere insieme i pezzi di una storia che ormai non c’era più.

Continua a leggere su TheSocialPost.it

Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure